Diegoz Inviato 5 novembre 2010 - 07:55 Share Inviato 5 novembre 2010 - 07:55 Piaggio vespa rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Imperia foto già viste altrove su internet. all epoca cercavo una rally, avevo inviato un messaggio (numero di cellulare inesistente essendo a 11 o 12 cifre) e mi era stato risposto che ora la vespa era a londra e che mi sarebbe stata spedita dopo aver ricevuto un accinto di un migliaio di euro...in caso di insoddisfazione il venditore si sarebbe preoccupato di pagarsi le spese di ri-spedizione e mi avrebbe fatto un bonifico dell acconto. bla bla bla. all epoca era in vendita in provincia di milano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 novembre 2010 - 08:00 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2010 - 08:00 ddirittura ci ha lasciato la targa in modo che lo si possa rintracciare facilmente. ma tanto non è di chi ha fatto l'inserzione.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts